Nuovi possibili rincari della bolletta energetica gas ed elettricita’ 1


Il 75% delle famiglie dovrà passare al mercato libero entro il 2018.

Nuovi possibili rincari della bolletta

Ridurre drasticamente i consumi con Delfino

Il conto alla rovescia è cominciato: dal primo gennaio 2018 le famiglie dovranno dire addio al servizio di maggior tutela nell’elettricità e nel gas ora garantito dall’Autorità per l’energia e il gas. Cosa vuol dire? Che da quella data, in base al ddl Concorrenza approvato in Commissione, tutti i consumatori si troveranno a dover scegliere tra le offerte del mercato libero: circa il 75% dei clienti domestici e il 60% delle piccole imprese. Se non si dovessero verificare alcune condizioni, l’Authority potrà chiedereun posticipo di 6 mesi, ma il destino è segnato. La tariffa della maggior tutelascomparirà.

Cosi’ dal Corriere.it: 6 settembre 2015 (modifica il 7 settembre 2015 | 14:29) www.corriere.it/
 E’ il momento di pensare come ridurre drasticamente i consumi utilizzando le nuove tecnologie disponibili sul mercato come Delfino che consente la riduzione della bolletta per il riscaldamento dell’acqua (termosifoni e acqua sanitaria) di un 30% minimo. Il Delfino sfrutta una tecnologia scoperta da piu’ di un secolo in modo tecnologicamente innovativo, con l’applicazione di nuovi materiali ed elettronica fine. Si applica sia alle utenze domestiche con caldaie fino a 35 kW (la maggioranza delle caldaie domestiche) oppure su quelle fino a 72kW per utenze affari (laboratori, artigiani, panetterie, lavanderie, ecc). Inoltre Delfino riduce l’inquinamento dei fumi emessi in atmosfera riducendo il CO del 70% e gli NOx del 30%.
L’innovazione tecnologica ci mette al riparo dai continui incrementi di prezzo dell’energia da fonti non rinnovabili e ci permette di contribuire alla salvaguardia del nostro pianeta. Se volete saperne di piu’ sul Delfino basta guardare su: www.lanext.it/delfino/

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

One thought on “Nuovi possibili rincari della bolletta energetica gas ed elettricita’