TAGLI AI RINCARI DELLA BOLLETTA GAS DEL -30% 2


WCCOR11_0LP3RTXA-026-kBqB-U43120329202713IaE-593x443@Corriere-Web-Sezioni

Gas + 2.4%

Da ottobre scattano gli rincari per gas e luce. Secondo quanto stabilito dall’Autorità per l’Energia nell’adeguamento trimestrale, i rincari saranno per il gas del 2,4% mentre per l’elettricità del 3,4%.

Per il gas, l’effettiva diminuzione del costo della materia prima, è stata compensata dagli rincari dei costi di trasporto o, meglio, dai nuovi incentivi ai titolari dei depositi di stoccaggio che verranno applicati nei soli mesi invernali e da una voce di spesa denominata “componente per la gradualità nell’applicazione della riforma del gas”.

Sul gas, inoltre, occorre ricordare anche che da oltre un anno i prezzi in bolletta sono determinati tenendo conto dei prezzi di mercato nel breve periodo e non nel lungo termine: questa misura, prevista da una recente riforma del settore, ha avuto effetti positivi che, però, sono stati calmierati da altre accise e tariffe previste per compensare i mancati guadagni degli operatori che importano e vendono il gas.

Delfino 30Chi ha invece installato il DELFINO generatore di ossidrogeno si trovera’ alla fine dell’inverno con un bel risparmio anche superiore del 30% perche’ il contributo di HHO (gas di Brown) al normale metano permette di scaldarsi consumando notevolmente meno e riducendo l’inquinamento in atmosfera del 70% di CO ed abbattendo le polveri (NO). Non ci saranno rincari della bolletta gas perche’ il risparmio coprira’ facilmente ogni possibile oscillazione di prezzo.

Il Delfino generatore non ha bisogno di opere impiantistiche od idrauliche per essere installato, ma basta collegarlo con un flessibile alla caldaia sull’aspirazione dell’aria comburente. La caldaia quindi non si accorgera’ del Delfino generatore, mentre il vostro portafoglio si’con le bollette piu’ leggere.

Chi e’ interessato a questa tecnologia innovativa puo’ partecipare alla presentazione chiedendo l’invito gratuito a:

delfino@lanext.it .


Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 thoughts on “TAGLI AI RINCARI DELLA BOLLETTA GAS DEL -30%